Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Arrestato per droga il figlio dell’uomo che aveva sequestrato e violentato una prostituta

by Redazione
30 Agosto 2016 20:39
in Cronaca
0

I guai del padre hanno avuto ripercussioni anche sul figlio. Tutto è iniziato, infatti, quando gli uomini in divisa hanno stretto le manette ai polsi di Pietro Longo, 53enne di Noha, la piccola frazione di Galatina, accusato di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. La storia di cui è stato protagonista aveva scosso il Salento intero. L’uomo avrebbe rapito per strada una prostituta, che vendeva il suo corpo sulla Maglie-Gallipoli. Non contento avrebbe segregato la donna in casa, costringendola a soddisfare le sue voglie perverse. In quell’occasione fu trovata in casa della droga. Marijuana e hashish per cui fu denunciato.
 
Il ritrovamento aveva insospettito i Carabinieri della Compagnia di Maglie. Dubbi che si sono aggravati dopo il racconto che padre e figlio avevano fatto di quel giorno. Insomma, la versione di Pietro e di Tiziano – 28enne volto già noto alle forze dell’ordine – non aveva convinto del tutto.  Sono bastati alcuni giorni di osservazioni e pedinamenti per fare luce sulla vicenda. Gli uomini in divisa, infatti, non hanno potuto far a meno di notare che Tiziano, tutte le sere, entrava in un campagna vicina alla loro abitazione. Peccato che avessero dichiarato che in fondo non era di loro proprietà. A smentirli, alcuni controlli effettuati al Catasto.
   
A quel punto, è scattata una nuova perquisizione, sia in casa che nel fondo e la scoperta è stata a dir poco stupefacente. È spuntata fuori una vera e propria serra, dove erano coltivati ben 12 alberi di marijuana dell’altezza di quasi tre metri. Non solo, sono stati trovati oltre 8 kg di marijuana già essiccata e pronta per essere spacciata.
   
Oltre a tutto questo, anche due bilancini, diverso materiale per il confezionamento delle dosi e 1250 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Tiziano è stato arrestato con l’accusa di produzione e coltivazione di marijuana e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il dott. Gagliotta, è stato accompagnato a Borgo San Nicola. 

Tags: spaccio-di-droga
Previous Post

Ospitava giovani turiste, le drogava e poi le stuprava. Almeno 10 le vittime dell’ex carabiniere salentino

Next Post

Fa shopping nei negozi del centro di Lecce, ma si ‘dimentica’ di pagare. Nei guai una turista inglese

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026