Ruba una Mercedes, ma durante la fuga si schianta contro le auto parcheggiate. In manette 19enne

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri. A seguito dell’impatto con gli altri mezzi, la macchina su cui fuggiva si è ribaltata.

A tradirlo con ogni probabilità potrebbe essere stato il fatto di aver conseguito da poco la patente e quindi, l’inesperienza alla guida.

Fatto sta che per un 19enne fatale è stato un incidente dopo aver rubato un’autovettura.

Nella serata di ieri, a Racale, le lancette dell’orologio segnavano le 19.30, i Carabinieri della Stazione locale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato; Michael De Carlo, classe 2001, che adesso dovrà difendersi dalle accuse di rapina impropria e danneggiamento.

Il giovanissimo, dopo aver rubato una Mercedes, infatti, si è dato alla fuga, ma subito dopo ha perso il controllo del mezzo e ha travolto quattro veicoli parcheggiati in Via Montesanto.

A seguito dell’impatto violento la macchina su cui viaggiava il 19enne si è ribaltata e il 19enne è stato raggiunto e immobilizzato dai militari dell’Arma chiamati poco prima da un cittadino.

Fortunatamente non si è registrato alcun ferito e De Carlo, al termine delle formalità di rito, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di “Borgo San Nicola” a Lecce.



In questo articolo: