Nasconde la droga tra la frutta e la verdura, nei guai 36enne di Poggiardo

Finisce ai domiciliari un 36enne di Poggiarso ‘sorpreso’ con 165 grammi di marijuana, 6,1 di cocaina e il matriale per il confezionamento delle dosi

I guai per Andrea Piri, 36enne di Poggiardo sono cominciati quando i Carabinieri della sezione radiomobile di Maglie, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, si sono presentati nel suo chiosco di frutta e verdura per un controllo. Una perquisizione estesa anche al suo domicilio che ha permesso agli uomini in divisa di trovare la droga che il 36enne aveva “nascosto”.

Complessivamente i militari hanno scoperto 165 grammi di marijuana e 6,1 grammi di cocaina. Non solo, è spuntato fuori anche tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. E 50 euro, in contati, probabilmente secondo i Carabinieri il provento dell’attività di spaccio. Tutto sottoposto a sequestro.

Piri è stato arresto in flagranza del reato e, una volta concluse le formalità di rito, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di residenza come disposto dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: