Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Massacra di botte una donna, tenta di strangolarla e la riaccompagna a casa. 56enne accusato di tentato omicidio

by Redazione
23 Settembre 2021 10:46
in Cronaca
0

Quando l’uomo che l’aveva quasi ammazzata l’ha riaccompagnata a casa, lei – una cittadina rumena di 46 anni residente a Lecce – non c’è l’ha fatta. Aveva bisogno di cure e le ha chieste al medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Copertino, dove si è presentata con una ferita alla testa e delle lesioni in diverse parti del corpo. Agli uomini in divisa, chiamati ad intervenire, ha raccontato di essere stata picchiata selvaggiamente da un suo conoscente, nell’abitazione dell’uomo che, dopo l’aggressione, l’ha riaccompagnata a casa. Così, gli agenti della Squadra Mobile hanno bussato alla porta di un 56enne, residente in provincia di Brindisi, arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

In casa, gli uomini in divisa hanno trovato e sequestrato le “tracce” della violenza. Gli abiti dell’uomo, ancora intrisi di sangue. I frammenti di un vaso che, a dire della donna, avrebbe usato per picchiarla e il flessibile della doccia, utilizzato nel tentativo di strangolarla.

Al momento non è chiaro il movente della brutale aggressione, anche se sembrerebbe che la violenta reazione dell’uomo sia giunta al culmine di una lite per motivi passionali.

Tags: tentato-omicidio
Previous Post

Rifiuta di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’assunzione di droghe, denunciato 43enne di Squinzano

Next Post

“A spasso con le dita”, alla Biblioteca Bernardini una mostra sostegno della letteratura per l’infanzia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026