Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Si reca in ospedale e ruba uno smartphone dall’ambulatorio, arrestato 40enne di Galatina

by Redazione
23 Aprile 2019 17:59
in Cronaca
0
113-polizia-lecce

Nella mattinata di oggi gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Galatina hanno tratto in arresto, Gianluigi Renna 40enne del posto, che adesso dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato dalla destrezza.

L’uomo, questa mattina, si è recato in ospedale e prima di uscire da un ambulatorio si è impossessato di uno smartphone dandosi poi alla fuga.

Una volta segnalato il furto sul posto sono giunti gli uomini del Commissariato che hanno ascoltato la persona derubata e grazie alla descrizione fornita dalla vittima e loro intuito, il 40enne è stato rintracciato con addosso il telefonino di cui era stato denunciato il furto.

Gianluigi Renna, poi, nei giorni precedenti era stato denunciato per tentato furto all’interno di un’autovettura parcheggiata su una strada pubblica e per possesso ingiustificato di un coltellino.

Al termine delle formalità di rito il 40enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tags: arresti-per-furto
Previous Post

Minacce e percosse verso scolari di prima elementare? Ridotta a sei mesi la sospensione della maestra

Next Post

La madre di tutte le partite: è caccia al biglietto per Lecce-Brescia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026