In sella allo scooter con un amico: in tasca oltre 6 grammi di hashish. Denunciato 18enne

Denunciato con l’accusa di spaccio di stupefacenti un ragazzo appena maggiorenne che ieri, in città, è stato sorpreso in sella al suo ciclomotore con in tasca 6,7 grammi di hashish.

Nel pomeriggio di ieri, lungo uno dei viali principali della città, viale Gallipoli, una volante della Polizia ha fermato per un controllo due ragazzi a bordo di uno scooter.

Durante il controllo, il ragazzo alla guida, appena maggiorenne, più volte ha tentato di eludere la perquisizione, allontanandosi dal posto: più volte è stato ripreso dagli operatori in divisa, finché non cercava di disfarsi, estraendola dalla tasca destra dei pantaloni, di una busta contenente sei involucri. All’interno c’era droga: hashish del peso complessivo di grammi 4,3.

A quel punto, il giovanissimo spontaneamente ha estratto dall’altra tasca dei pantaloni un altro involucro con all’interno hashish del peso complessivo di grammi 2,4 .

Considerata la quantità di stupefacente sequestrata e l’età del ragazzo, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.



In questo articolo: