Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Non si rassegna alla fine della relazione e rende la vita della ex un inferno, finisce nei guai

by Redazione
8 Marzo 2022 14:24
in Cronaca
0
violenza-sulle-donne

Non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione e avrebbe perseguitato la ex compagna per sette lunghi mesi, ma il suo “comportamento” gli è costato l’arresto. A finire ai domiciliari con il braccialetto elettronico è un uomo di Ugento, accusato di aver reso la vita della donna un vero e proprio inferno. La malcapitata non ha avuto pace. Ha ricevuto messaggi sui social da finti profili, è stata offesa, accusata di essere una donna di “facili costumi”, è stata aggredita verbalmente e fisicamente come quando l’uomo le avrebbe stretto le mani intorno al collo. La malcapitata non solo aveva paura, ma si sentiva controllata. Forte in lei il sospetto che il suo ex avesse installato un gps sulla sua macchina per cercare di seguire i suoi movimenti.

A nulla è servita la diffida scritta dall’avvocato David Alemanno, anche lui finito nel mirino delle offese dell’uomo che non ha desistito arrivando anche a controllare il cellulare della ex per verificare che non avesse ‘contatti’ con altri uomini.

Un incubo, come detto, durato fino a quando, alla vigilia della Festa della Donna, l’uomo ha ricevuto la visita degli uomini in divisa che gli hanno consegnato un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Lecce, Alessandra Sermarini.

«Si è al cospetto di un amore malato che induce l’indagato a comportamenti di ricerca compulsiva che si acuiscono con il rifiuto della vittima» scrive il Giudice per le indagini preliminari nel provvedimento.

Ora dovrà difendersi dalle accuse di stalking e violenza sessuale aggravati, accuse contestate dal pm Luigi Mastroniani.

Tags: stalking
Previous Post

Spaccio di droga, giro di armi e rapine nelle gioiellerie, arrivano 7 condanne e 15 rinvii a giudizio

Next Post

Covid, 20 decessi e 6.026 positivi nelle ultime 24 ore. 1.888 in provincia di Lecce

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026