Auto si ribalta sotto un ponte sulla Lecce-Brindisi a causa di uno scontro, traffico in tilt

Il sinistro avvenuto nei pressi dell’ipermercato Mongolfiera. Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze drammatiche. Sul posto Polizia Stradale e 118.

Potevamo trovarci a raccontare di una tragedia, fortunatamente, l’incidente stradale avvenuto poco meno di due ore fa, è stato drammatico solo e soltanto da un punto di vista scenografico, senza che alcuno subisse conseguenze ben più gravi.

Intorno alle ore 18.00, sulla Strada Statale che collega Lecce a Brindisi, nei pressi dell’ipermercato Mongolfiera di Surbo, per cause ancora da chiarire due autovetture si sono scontrate.

L’impatto è stato molto violento tanto che uno due mezzi si è ribaltato su se stesso rimando sulla carreggiata sotto un ponte.

Fortunatamente gli occupanti non hanno subito conseguenze gravi.

Gli automobilisti che si trovavano a percorre l’arteria stradale non appena hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono prontamente giunti gli agenti della Polizia stradale di Lecce che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza l’esatta dinamica dell’accaduto. Con loro anche i sanitari del 118 che hanno prestato le cure agli occupanti delle auto.

Gli uomini della Stradale sono stati anche impegnati nel regolare il traffico rimasto congestionato a causa del sinistro.



In questo articolo: