Auto sbanda e finisce sul guard rail, conducente illeso

Lecce-Gallipoli. Una Fiat Grande Punto sbanda a sinistra e impatta sul guard rail. Per fortuna, perè², il conducente ne è¨ uscito senza lesioni

Una Fiat Grande Punto ha sbandato per via del manto stradale scivoloso, andando a finire contro il guard rail. Per fortuna, il conducente non ha riportato lesioni. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso.

Dire che ne è uscito vivo per miracolo non sarebbe affatto errato. Perché, a giudicare dai dettagli della vicenda, l’incidente avvenuto stamattina sulla strada statale 101 Lecce-Gallipoli (all’altezza dell’uscita per Lequile) poteva trasformarsi in tragedia. Per fortuna, invece, un 43enne gallipolino non ha riportato ferite gravi nonostante una dinamica da brividi. Secondo primissime ricostruzioni, intorno alle 9.00 di oggi la Fiat Grande Punto entro cui l’uomo si trovava alla guida ha sbandato verso sinistra – molto probabilmente per via del manto reso scivoloso dalla pioggia – andando a impattare contro il guard rail e poi rientrare a destra. Sembra anche che il signore abbia rifiutato il trasporto in ospedale, dato che sul posto erano giunti precauzionalmente i sanitari del 118. Più avanti, per i rilievi del caso, anche gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo salentino e i Vigili del Fuoco, quest’ultimi intenti a mettere in sicurezza il luogo del sinistro.