Significativa risalita della curva del contagio in Puglia. In numeri assoluti non c’è motivo per essere preoccupati, ma 5 casi registrati nello stesso giorno non si vedevano da tempo.
Oggi, invece, la task force regionale ha individuato 3 casi in provincia di Bari e 2 nel territorio di Foggia.
Fortunatamente, almeno, non si contano decessi con il totale che recita sempre 548. Dopo svariati giorni, poi, tornano i guariti: 3 nelle ultime 24h (il totale è di 3.929).
In questo modo la bilancia degli attuali positivi aumenta leggermente: i soggetti che in questo momento sono in quarantena sono 70 (+2 rispetto a ieri), 12 dei quali in stato di ricovero (nessuno in terapia intensiva).
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia, riscontrati dall’inizio dell’emergenza, è di 4.547, così suddivisi:
- 1.497 nella Provincia di Bari;
- 382 nella Provincia di Bat;
- 661 nella Provincia di Brindisi;
- 1.171 nella Provincia di Foggia;
- 525 nella Provincia di Lecce;
- 281 nella Provincia di Taranto;
- 30 attribuiti a residenti fuori regione.
