Cade dalla scogliera mentre fa footing, salvata una donna a Porto Selvaggio

La donna, mentre faceva footing, è caduta dalla scogliera di Santa Caterina, marina di Nardò. La donna non sembrerebbe in pericolo di vita.

Doveva essere una giornata come le altre per una donna a Porto Selvaggio, ma così non è stato. Mentre faceva footing in prossimità della scogliera della marina di Nardò, la donna deve essersi sporta troppo, cadendo di sotto. Oppure, a causare la caduta deve essere stata la perdita di equilibrio.

I Soccorsi sono stati prontamente chiamati da alcuni pescatori che si erano recati sul posto.

La malcapitata è caduta sugli scogli, dove è rimasto fino a quando non si sono accorti di lei. Al momento sono in corso le operazioni di recupero della donna.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto né si conoscono le condizioni della donna. Dalle prime informazioni sembrerebbe che i passanti l’abbiano sentita lamentarsi dal basso della scogliera ed abbiano avvertito i soccorsi.

La donna, dopo l’intervento dei Vigili de Fuoco, è stata recuperata. Non sembrerebbe in gravi condizioni di salute, anche se tutti i controlli del caso in ospedale chiariranno il da farsi.