Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Campi Salentina, nuova tragedia sul lavoro. La sega circolare gli taglia la gola. Morto operaio 34enne

by Redazione
24 Agosto 2017 11:23
in Cronaca
0

Dopo la morte di un operaio, avvenuta pochi giorni fa in una cava di Casarano, il Salento piange una nuova vittima sul lavoro.

Nella tarda mattinata di oggi, presso una falegnameria di Campi Salentina, Lorenzo Solazzo, operaio 34enne di Salice Salentino ha perso la vita.

Sembrerebbe, da quanto appreso, che l’uomo fosse intento a compiere il suo lavoro, quando, da un macchinario, si sarebbe improvvisamente staccata una sega circolare, che lo avrebbe colpito alla gola recidendogli la carotide.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma per Solazzo non c’era più nulla da fare, in quanto, la lama lo avrebbe ucciso sul colpo.

Immediato anche l’arrivo dei Carabinieri della Compagnia del comune del Nord Salento che avrebbero interrogato e testimoni e ai quali sono affidate le indagini del caso.

Previous Post

Furto di rame, maxi sequestro della Polizia ferroviaria

Next Post

Sicurezza stradale, ”˜Lo sballo piè¹ bello è¨ poterlo raccontare”™

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026