Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Minaccia di morte la ex e il nuovo compagno, 38enne finisce in Carcere. A Borgo San Nicola anche Spalluto

by Redazione
26 Dicembre 2020 14:32
in Cronaca
0

Accusato di aver minacciato di morte, per telefono, la ex convivente e il suo nuovo compagno per un 38enne di Matino, una volta concluse le formalità di rito, si sono aperte le porte del Carcere di Lecce. Sono stati i Carabinieri della stazione locale a bussare alla porta della sua abitazione, la vigilia di Natale, stringendo tra le mani un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Bologna. L’uomo – già sottoposto ai domiciliari e condannato in primo grado alla pena di un anno e 10 mesi di reclusione per aver reso la vita della coppia, che vive lontana dal Salento, un vero e proprio “incubo” – è stato accompagnato a Borgo San Nicola così come disposto dall’Autorità Giudiziaria informata dell’accaduto.

In carcere è finito anche Paolo Spalluto, 58enne di Lecce, ma di fatto domiciliato a Salice Salentino. È qui che i Carabinieri della stazione locale si sono presentati per eseguire un provvedimento emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Lecce. Dovrà scontare un cumulo di pena, quattro anni, per i reati commessi 2010 al 2019. Anche lui, una volta concluse le formalità del caso, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce.

Previous Post

Coronavirus, 544 casi positivi in Puglia su 2.391 test. Salgono i ricoveri

Next Post

Lanna sprona il Lecce: “torniamo quelli dei nove risultati utili”. Si rivede Rodriguez

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026