Chef salentino fuori strada con l’auto in provincia di Padova: è¨ in prognosi riservata

Uno chef 38enne originario di Matino finisce con la sua auto fuori strada, nel padovano. Ora è¨ ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale di Monselice. Non corre pericolo di vita.

Esce fuori strada con la propria vettura, finendo successivamente in un dirupo. Sono gravi le condizioni di un 38enne della provincia leccese, originario di Matino, coinvolto la notte di Ferragosto in un agghiacciante sinistro stradale nel padovano. Doveva essere una serata come tutte le altre, invece s'è davvero sfiorata la tragedia.

Pare, però, che non corra pericolo di vita. Lui, executive chef di professione, residente a Due Carrare – provincia di Padova – stava rincasando tranquillamente, quando all'improvviso (per cause ancora da accertare) ha perso il controllo della propria vettura, una Hyundai Coupé. 

All'origine di tutto (stando ai primissimi rilievi) forse un colpo di sonno, sebbene questa sia ancora un'informazione tutta da confermare. Finito fuori strada, da subito le sue condizioni hanno preoccupato i sanitari del 118, sopraggiunti a margine dello sfortunato episodio. Sul posto anche i Carabinieri locali, cui ora spetterà l'intera ricostruzione della dinamica. 

Dopodiché è stata disposto il trasferimento immediato dell'uomo in codice rosso presso l'ospedale di Monselice, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. I famigliari della vittima, non appena ricevuta la brutta notizia, si sono immediatamente recati in Veneto per vedere da vicino le sue condizioni. 

Il bilancio degli incidenti, in questo Ferragosto 2014, verrà indubbiamente ricordato come uno dei più negativi. Nel territorio salentino, infatti, basta ricordare almeno quei tre episodi che nelle ultime ore hanno caratterizzato la cronaca nera pe rendersene conto: si pensi all'incidente mortale sulla Gallipoli-Lecce; o anche allo scontro auto-furgone avvenuto lungo lo svincolo per Cursi; e infine il 38enne di Trepuzzi andato a sbattere sul muretto di un'abitazione.



In questo articolo: