Colpo ad un distributore “Q8”. Spaccano la vetrata del bar, poi rubano contanti e sigarette

Nella notte, ignoti hanno commesso un furto con spaccata ad un distributore “Q8”. Ladri via con contanti e tabacchi di varie marche. Indagano i carabinieri.

auto-carabinieri-salento

Un episodio di furto con spaccata che, adesso, sarà attentamente esaminato attraverso tutte le investigazioni del caso.

L’episodio predatorio

Dopo aver spaccato la vetrata del Bar annesso al distributore di carburante “Q8” utilizzando un’autovettura monovolume di colore scuro (dalla targa sconosciuta), sono entrati all’interno dell’esercizio asportando il registratore di cassa contenente circa 250 euro, nonché tabacchi di varie marche.

Questo è quanto avvenuto nella notte appena trascorsa lungo la circonvallazione Tuglie-Parabita. Un vero e proprio atto di natura predatoria sul quale, adesso, le forze dell’ordine cercheranno di far luce.

Indagano i carabinieri

Sul posto, per i dovuti rilievi del caso, è intervenuto – circa all’1.30 – il personale dipendente del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Gallipoli. Stando ad una prima stima, il danno patrimoniale dovrebbe essere quantificabile intorno ai cinquemila euro.

Le indagini sono state ovviamente avviate, l’autorità giudiziaria informata dalla dipendente stazione Carabinieri di Sannicola, che ora procederà con tutte le procedure previste.



In questo articolo: