Esce dall’auto e quando attraversa per rientrare viene travolto, perde la vita 65enne di Ruggiano

L’incidente avvenuto alla periferia di Taviano. L’uomo, Cosimo Grecuccio, è morto davanti alla moglie. Sul posto gli uomini delle Forze dell’Ordine e i sanitari del 118.

ambulanza-sera

Un nuovo incidente sulle strade del Salento è costato la vita a un uomo.

Nel pomeriggio di oggi, infatti, Cosimo Grecuccio, 65enne di Ruggiano, frazione del comune di Salve, per cause ancora da chiarire è stato investito da un’autovettura perdendo la vita.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che l’uomo abbia parcheggiato la propria auto sul ciglio della strada e, dopo essersi allontanato, mentre era intento ad attraversare la via per farvi ritorno, sia stato travolto da un altro mezzo, una Ford, condotta da un 37enne.

L’impatto è stato fatale e Grecuccio è morto davanti agli occhi della moglie rimasta nella macchina.

Dopo aver segnalato l’accaduto sul posto sono giunti gli uomini delle Forze dell’Ordine e i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso.

Su richiesta del Magistrato la Ford è stata sottoposta a sequestro, mentre le Forze di Polizia si sono messe immediatamente all’opera per compiere tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza l’esatta dinamica dell’accaduto.



In questo articolo: