Scoperto con un coltello a serramanico e oggetti atti allo scasso. Denunciato cittadino Serbo

La scoperta a opera dei Carabinieri di Maglie a seguito di una perquisizione. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro dagli uomini dell’Arma.

Scoperto con un coltello a serramanico oggetti atti allo scasso. Denunciato cittadino Serbo

La scoperta a opera dei Carabinieri di Maglie a seguito di una perquisizione. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro dagli uomini dell’Arma.

I militari dipendenti del Nor – Aliquota Radiomobile – della Compagnia di Maglie insieme ai colleghi della Stazione Locale dei Carabinieri, nella cittadina salentina, a conclusione di una serie di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa di porto di oggetti atti a offendere e possesso ingiustificato di grimaldelli, J.A., plusipregiudicato, nato a Belgrado in Serbia, ma residente presso il campo nomadi Panareo .

L’uomo, nella tarda serata di ieri, è stato controllato mentre sostava  con atteggiamento sospetto a bordo di un’autovettura, una Volkswagen Golf, in compagnia di N.T., anch’egli nato in Serbia e residente presso il campo di Panareo e già noto alle Forze dell’Ordine.

Nel corso della perquisizione personale e del mezzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di alcuni oggetti atti allo scasso.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I reperti sono stati assunti in carico e custoditi in attesa del deposito presso l’Ufficio carpi di reato.

L’auto è stata, altresì, sottoposta a fermo amministrativo in quanto priva di assicurazione condotto senza patente in quanto mai conseguita.



In questo articolo: