Investita da un mezzo pesante, muore durante la corsa in Ospedale. Tragedia a Racale

La vittima, apparsa subito in gravissime condizioni, è deceduta in ambulanza mentre veniva condotta in ospedale. Indagano Polizia Locale e Carabinieri.

Purtroppo si torna a morire sulle strade del Salento e questa volta, a essere tragico scenario di morte, non è stata una via extraurbana, una strada statale o provinciale, bensì il centro di un comune della provincia.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 11.00, quando, in una strada di Racale, una donna è stata investita da un mezzo pesante.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che immediatamente si sono resi conti delle gravissime condizioni in cui versava, quindi, dopo i primi interventi operati in loco, la hanno condotta a sirene spiegate presso l’ospedale “Ferrari” di Casarano. I soccorsi, però, si sono rivelati inutili, in quanto la signora è morta nell’ambulanza durante la corsa verso in nosocomio salentino.

Sul luogo del dramma anche gli agenti di Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri che si sono subito messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso.

Spetterà agli uomini delle Forze dell’Ordine, anche grazie all’ascolto di eventuali testimoni che hanno assistito alla scena, stabilire con esattezza le dinamiche che hanno portato all’accadimento.



In questo articolo: