Evade dai domiciliari, arrestato 38enne taurisanese

Nel corso della mattinata una volante della Polizia, che stava svolgendo proprio nella zona un servizio di routine di controllo del territorio, ha notato l’uomo in giro per la cittÃ

Era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la comunità Emmanuel di Carovigno, dalla quale si era allontanato il 6 febbraio scorso. Questa mattina, però, i poliziotti lo hanno fermato per un controllo e lo hanno arrestato immediatamente.  

Nel corso della mattinata, infatti, una volante della Polizia che stava svolgendo proprio nella zona un servizio di routine di controllo del territorio, lo ha beccato in giro per la città. Gli agenti, mentre transitavano nelle vicinanze della nota Porta Rudiae, hanno notato un uomo che alla vista dei poliziotti ha cercato di allontanarsi e di nascondersi.

In considerazione degli atteggiamenti assunti è stato controllato ed identificato per M. L., 38enne nato a Casarano, ma residente a Taurisano. I poliziotti hanno scoperto che l’uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la comunità Emmanuel di Carovigno dalla quale si era allontanato il 6 febbraio scorso.

L’uomo è stato arrestato per evasione e condotto presso la locale Casa Circondariale.



In questo articolo: