Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Colpi di arma da fuoco nella notte a Ruffano, ferito un 17enne

by Redazione
16 Settembre 2025 12:10
in Cronaca
0

È mistero su quanto avvenuto nella nottata appena trascorsa a Ruffano, dove, un giovane di appena 17 anni, è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco.

Il tutto è accaduto nei pressi di un bar in Viale Asia, intorno all’una di notte, quando tra un gruppo di persone è scaturita una discussione, improvvisamente è spuntata un’autovettura dalla quale sono stati esplosi alcuni spari, che hanno colpito il ragazzo – che aveva cercato di ripararsi dietro a un’auto – all’altezza dell’addome.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure in loco al 17enne, per poi trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale di Tricase, dove è stato operato d’urgenza. La vittima non si trova in pericolo di vita.

sul luogo dei fatti anche i Carabinieri della Stazione locale e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casarano che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini.

Al momento sono al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi che hanno portato alla sparatoria, tra cui anche quella di dissidi di natura calcistica.

Tags: sparatorie
Previous Post

Tre gattini abbondanti nelle campagne salentine. Aiutaci a farli adottare

Next Post

L’evoluzione dei giochi interattivi online

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026