Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Gallipoli, festa in una villa con 200 ragazzi senza distanziamento: scattano controlli e sanzioni

by Redazione
26 Luglio 2021 12:32
in Cronaca
0

Doveva essere un sabato sera come un altro, se non ci fosse stata una pandemia e restrizioni in atto per fermare i contagi. Complice anche la chiusura delle discoteche che non apriranno le porte a tanti giovani nell’estate del 2021, nella nottata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallipoli hanno interrotto una festa in una villa con circa 200 invitati provenienti da diverse province di Italia. Insieme agli agenti anche l’unità di rinforzo estivo del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.

Era una festa organizzata nei minimi dettagli, con dj, impianto acustico, luci ed effetti speciali come macchine da fumo effetto “nebbia”, tipico della discoteca. Non mancava il bancone per i drink alcolici. I giovani, intenti a ballare e cantare a squarciagola, sono stati sorpresi in assembramento e senza i dispositivi di protezione individuale, che sono ancora resi obbligatori dalla attuale normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del virus nel momento in cui non si riesce a garantire il distanziamento sociale.

Non solo. Nelle prossime ore, infatti, al vaglio degli agenti del Commissariato di Gallipoli saranno non solo la posizione dell’organizzatore ma anche del proprietario della villa che ha ospitato l’evento. Precedentemente al controllo a Gallipoli, inoltre, gli agenti avevano ricevuto segnalazioni per musica ad alto volume nelle campagne tra Alezio e Matino.

Sono, inoltre, scattati altri due fermi amministrativi di veicolo, da 2 a 8 mesi con relativo ritiro di libretto di circolazione e sanzione amministrativa, per due conducenti di mezzi utilizzati per il trasporto di persone (NCC), entrambi completamente privi di titolo autorizzativo e quindi risultati abusivi.

Previous Post

La Puglia fa un passo avanti: approvata la pdl per la parità contributiva delle donne

Next Post

Santa Maria al Bagno, esplode bombola di gas: ferito un bimbo di 5 anni. Sul posto i Vigili del Fuoco

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound, gran finale con Antonio Castrignanò e gli Ipergalattici

by Redazione

Birra e Sound chiude la 20ª edizione a Galatina con Antonio Castrignanò in LIS e gli Ipergalattici. Oltre 200 birre,...

Carabinieri

Sicurezza nel Salento, Carabinieri in campo con e-bike e pattuglie a cavallo per il picco estivo

Elezioni Rsu: netta affermazione per la Fai Cisl nello stabilimento ‘Pralina’ di Melpignano

Rotaract Club Lecce Barocco, Martina Rinaldi nuovo presidente

Saverio Sticchi Damiani

Lecce, vertice tra soci e presidenza. convocato un CdA straordinario dopo le dimissioni di Mencucci

Castro Marina, tre turisti su un canotto alla deriva salvati dalla Guardia di Finanza

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026