Finisce fuori strada con l’auto: muore 79enne, grave la moglie

Marcello Solidoro, medico in pensione di Galatina, muore con un brutto incidente stradale. La sua auto si schianta contro un albero d’ulivo, ferita gravemente anche la moglie che era con lui in macchina.

Flashnews24. L'impatto contro un albero di ulivo è stato fatale per Marcello Solidoro, medico in pensione di Galatina. Grave anche la moglie che era con lui. L’anziano, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo della vettura mentre percorreva la strada che da Supersano conduce a Cutrofiano

Tragico incidente avvenuto, ieri sera, quando da poco erano passate le 19.00, lungo la provinciale che collega Supersano a Cutrofiano. Un tratto di strada senza curve, non particolarmente pericoloso. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un albero di ulivo. A bordo della Daewoo matiz una coppia Marcello Solidoro, medico in pensione originario di Galatina che non ce l’ha fatta e la moglie, Maria Luce Bellone ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale “Ferrari” di Casarano.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, le condizioni dell’uomo sono apparse fin da subito molto gravi. Il 79enne è spirato mentre l'ambulanza tentava di raggiungere il reparto di rianimazione del “Vito Fazzi” di Lecce.  
Sul luogo del sinistro anche i viglili del fuoco ed i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e per stabilire cosa abbia potuto causare il tragico incidente. 



In questo articolo: