Tenta di introdursi nuovamente all’interno del “Fazzi”, per un 46enne di Taranto scatta il Foglio di Via

Si tratta della stessa persona che aveva compiuto una serie di furti all’interno della cappella del nosocomio. Non potrà tornare a Lecce per tre anni

Ospedale Vito Fazzi di Lecce, esterno (ph. Giuseppe Greco)

Aveva nuovamente cercato di introdursi all’interno dell’Ospedale ma la Polizia di Stato lo ha fermato e denunciato

L’episodio è l’ultimo di una serie di azioni che hanno visto l’uomo protagonista di furti e comportamenti molesti all’interno della struttura ospedaliera.

21 febbraio scorso, il parroco dell’Ospedale ha sporto denuncia per il furto di circa 100 euro dalla cassetta delle offerte della cappella, il giorno successivo, però il 46enne di Taranto viene fermato e denunciato per il furto e altri due furti avvenuti nella cappella dell’ospedale, nei giorni successivo, l”uomo aveva  il parroco dell’ospedale, infine, il 9 marzo scorso, la Polizia, durante un controllo, lo ha sorpreso mentre tentava di entrare nell’ospedale con un martelletto rompivetro e lo denuncia  per porto di oggetti atti a offendere.

A seguito di questi eventi, il Questore Vincenzo Massimo Modeo,  ha emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Lecce per 3 anni.