A bordo di un’auto, speronano guardia giurata sulla Lecce-San Cataldo e le rubano la pistola

È accaduto questa mattina in direzione del capoluogo. L’uomo, si trovava a bordo di uno scooter quando è stato travolto dall’autovettura, due persone, poi, sono scese dall’auto e si sono impossessate dell’arma.

Ancora non si conosco i motivi per i quali hanno agito e come sempre spetterà alle Forze dell’Ordine dare loro un nome e un volto, certo è che per una guardia giurata, sono stati momenti di vero e proprio terrore.

Nella mattinata di oggi, infatti, sulla Lecce-San Cataldo, in direzione del capoluogo, un vigilantes, a bordo di uno scooter, mentre percorreva l’arteria stradale salentina, è stato speronato da un’autovettura.

A causa dello scontro, l’uomo, è caduto rovinosamente sull’asfalto. Ma c’è di più. dall’auto, dopo l’incidente, sono scese due persone che gli si sono avvicinate, lo hanno immobilizzato e gli hanno rubato la pistola di ordinanza facendo perdere le proprie tracce.

Una volta dato l’allarme, sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e i sanitari del 118. La guardia giurata, infatti, a causa del tamponamento, è stato costretto a ricorre alle cure del Pronto Soccorso.



In questo articolo: