Forzano le colonnine del distributore, furto a Trepuzzi presso la Q8

Nuovo assalto presso il distributore di via Kennedy, le telecamere hanno ripreso l’azione dei ladri e i carabinieri indagano. Danni da quantificare.

Una notte che tranquilla proprio non si può definire quella appena trascorsa in provincia di Lecce.

Dopo quanto avvenuto sulla statale Brindisi Lecce in una piazzola di sosta, tre malviventi hanno preso di mira la stazione di servizio Q8 di via Kennedy a Trepuzzi.

Qui poco dopo le 3, le colonnine sono state assaltate nel tentativo di svellere i cassetti contenenti il denaro inserito dagli utenti per attivare la pompa di benzina. Il tentativo però è fallito per l’arrivo delle pattuglie della Vigilanza a cui, poco dopo, sono seguite quelle dei carabinieri della Compagnia di Campi salentina.

I malfattori sono comunque riusciti, prima di scappare a piedi, a far bottino di alcune banconote. L’entità del danno è ancora da quantificare, tra denaro sottratto e danni alle macchinette.

Ad aiutare gli investigatori potranno essere i filmati di videosorveglianza delle telecamere installate nell’area di servizio. I tre ladri erano col volto coperto e probabilmente a piedi, ma le attività di indagine potranno dare successivamente altre risposte.

Certo, la stazione Q8 presa d’assalto nella notte non è nuova a simili episodi.



In questo articolo: