Notte di fuoco nel Salento. Auto in fiamme a Gallipoli, Cavallino e Soleto

A domare gli incendi i Vigili del Fuoco. Autorità al lavoro per stabilire con esattezza le cause che hanno generato le fiamme

E’ stata una nottata molto intensa, quella trascorsa dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, chiamati a intervenire varie volte i alcuni comuni del Salento.

Intorno alle ore 23:00, una squadra del Distaccamento di Gallipoli è intervenuta sulla SP 221, nei pressi della cava “Li Sauli”, per un incendio che ha distrutto completamente un’autovettura. L’intervento dei Caschi Rossi è servito a mettere in sicurezza l’area e impedire ulteriori rischi per la viabilità.

Alle ore 00:15, una squadra della Sede Centrale è intervenuta in via Sardegna n. 2 a Cavallino, per un incendio che ha coinvolto un’autovettura, distrutta dalle fiamme. Grazie all’intervento, il rogo è stato domato e si è evitata la propagazione delle fiamme ad altri veicoli o strutture vicine.

Intorno alle ore 01:38, infine, una squadra del Distaccamento di Maglie è intervenuta a Soleto in Largo Genova n. 3, per un incendio a una macchina, con danni localizzati in prossimità delle ruote. L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso a eliminare ogni residuo focolaio e garantire la sicurezza dell’area circostante.

Le cause degli incendi sono in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.



In questo articolo: