Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nell’appartamento scoppia un incendio, ferito il proprietario. Paura in una palazzina di via Nacci

by Redazione
31 Agosto 2021 10:41
in Cronaca
0

Tanta paura in via Mario Nacci, a Lecce, dove si affaccia la palazzina avvolta, nel cuore della notte, dalle fiamme. Nell’incendio, partito secondo una prima ricostruzione dall’abitazione al piano terra, è rimasto ferito un 34enne dello Sri Lanka, trasportato da un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce. Ha riportato delle ustioni in diverse parti del corpo e, per questo, probabilmente sarà trasferito al Centro Grandi Ustioni del “Perrino” di Brindisi.

Le sue condizioni non sono gravi. Stanno bene, fortunatamente, anche gli altri inquilini. Una famiglia è riuscita a scendere in strada prima che il fuoco e il fumo raggiungessero il piano superiore della palazzina e impedissero l’uso delle scale, come è accaduto per gli inquilini del secondo appartamento che, trovando la rampa “invasa”, si sono rifugiati sul terrazzo, dove sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto per domare il fuoco.

L’orologio aveva da poco segnato mezzanotte quando è scattato l’allarme. Una volta domate le fiamme, i caschi rossi hanno effettuato un sopralluogo per cercare di capire cosa abbia causato l’incendio che, pare, sia partito da un corto circuito, forse ad un elettrodomestico. Certo è che i danni sono stati tanti.

Sul posto, una delle traverse di via Leuca, erano presenti anche gli agenti della Questura di Lecce.

Tags: incendi
Previous Post

Le pagelle di Lecce – Como. Baroni, quanta confusione!

Next Post

Dermaku ritorna nel Salento, ingaggiato anche il centrocampista Gargiulo

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

by Redazione

Partecipa all'I Love 80s/90s Party a Birra e Sound 2026 il 7 agosto a Galatina. Sul palco Sandy Marton, Ice...

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

Controlli sul territorio, sgomberi a Torre dell’Orso e sequestri sul demanio marittimo

Accadde Oggi: il 5 Agosto 1962 muore Marilyn Monroe, mito senza tempo

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026