Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incendiano l’auto del mister giallorosso dei giovanissimi, ma i filmati li incastrano: nei guai in due

by Redazione
27 Ottobre 2019 15:44
in Cronaca
0

Un’auto in fiamme e tante domande. Forse per qualche tensione a livello sportivo o per qualche risentimento personale, è stata questa la sorte toccata all’auto di proprietà dell’allenatore della squadra giovanile U.S. Lecce. Al termine delle indagini, però, a distanza di un anno, sono in due ad essere stati deferiti in stato di libertà, incastrati dalle telecamere.

I fatti risalgono alla mattinata del 28 ottobre del 2018. Doveva essere una giornata come tante altre per l’allenatore ma così non è stato. Verso le ore 10:20 circa, a Cavallino, all’interno dell’area parcheggi dei campetti sportivi “Kick Off”, la Volkswagen di proprietà del tecnico giallorosso ha improvvisamente preso fuoco.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco a domare le fiamme che hanno danneggiato la parte anteriore dell’auto. Per fortuna, nessuna tragedia è stata sfiorata: nessun ferito e il danno è stato coperto dall’assicurazione.

Sono, dunque, subito partite le indagini sull’accaduto. Già in un primo momento si sospettava l’origine dolosa dell’incendio. Ed in effetti era proprio così. A conclusione delle indagini, infatti, G.F. un 41enne, ed A. C., un 24enne, entrambi residenti a Cavallino, sono stati individuati.

Ad in castrare i due, sono state le telecamere. I filmati non hanno lasciato margine di interpretazione ai carabinieri della stazione di Cavallino che hanno deferito entrambi in stato di libertà. I due hanno appiccato l’incendio grazie all’utilizzo di tavolette ‘accendifuoco’.

Il perchè del folle gesto

E già si parla di una eventuale ritorsione sulle scelte ‘tecniche’ dell’allora mister giallorosso. Voci tutte da confermare collegano l’incendio all’esclusione di qualche ragazzino dalla formazione titolare. Saranno gli inquirenti a chiarire tutto già nelle prossime ore.

Tags: incendi-auto
Previous Post

Sorpreso con cocaina e bilancini di precisione in casa: ai domiciliari un 37enne ad Alezio

Next Post

Di ritorno a casa, anziano viene aggredito da un pitbull: nei guai in tre

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026