Momenti di paura nella notte a Casarano, dove intorno alle 4:45 si è verificato un rogo che ha distrutto due autovetture. Sul posto è dovuta intervenire d’urgenza una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli, allertata dalle chiamate dei residenti spaventati dal fumo e dalle fiamme.
Una volta giunti sul posto, i pompieri hanno constatato che l’incendio stava interessando due Mercedes parcheggiate lungo via Grecia. Il personale operativo ha avviato immediatamente le manovre di spegnimento, riuscendo a estinguere l’incendio e a mettere successivamente in sicurezza l’area interessata, evitando così che il rogo potesse intaccare i veicoli adiacenti o le abitazioni vicine.
Oltre ai soccorritori, sono giunti sul luogo dell’evento anche i Carabinieri della Stazione di Casarano. I militari hanno avviato i primi rilievi e accertamenti di competenza per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire la natura del rogo.





