Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Fiamme nella notte a Carmiano, a fuoco i mezzi di un’azienda di pubblicità. Indagini in corso

by Redazione
26 Maggio 2021 8:33
in Cronaca
0

Cinque mezzi andati in fumo, danni per diverse migliaia di euro, è questo il bilancio di un misterioso incendio, scoppiato nella notte all’interno di un’azienda di pubblicità di Carmiano.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 2.00, quando, per cause ancora da chiarire all’interno della ditta, in Via delle Pezze, sono divampate le fiamme e hanno colpito i furgoni parcheggiati nel parcheggio esterno ,che sono andati distrutti.

Le fiamme, inoltre, hanno lambito e annerito la facciata del capannone mandando in frantumi un finestrone e un portone a vetri, mentre i sette mezzi che sostavano all’interno sono rimasti integri.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco. I caschi rossi hanno dovuto lavorare non poco prima di avere la meglio sull’incendio.

Insieme a loro anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che insieme agli uomini di “Viale Grassi”, si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso.

Attualmente non è esclusa alcuna pista, compresa quella dolosa. Utili alle investigazioni potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dell’azienda o in zona.

Tags: incendi
Previous Post

Mancanza di personale negli ospedali e assenza di un piano ferie per l’estate, FSI-USAE Lecce lancia l’allarme

Next Post

Laurea Honoris Causa dell’Università del Salento a Umberto Laffi, domani la consegna

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Inseguimento nella notte a Taurisano, 23enne nasconde il crack in bocca. Arrestato

by Redazione

Un ventitreenne di Taviano è stato arrestato a Taurisano dopo un pericoloso inseguimento. Gli agenti del Commissariato hanno sequestrato dosi...

Presunto giro di corruzione, falso e frode. Sotto processo ex sindaco di Sannicola

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

Assalto nella notte a Squinzano, sradicano la grata e svaligiano il compro oro

Il Tar di Lecce

TAR Lecce, confermato l’appalto da 22 milioni di euro per le reti di Acquedotto Pugliese

Galatone, nuova rapina alla stazione di servizio, minaccia il dipendente con un coltello e fugge in scooter

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026