Fiamme nella notte a Lecce, a fuoco i cassonetti della differenziata delle Case Magno

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo. Indagini in corso delle Forze dell’Ordine per stabilire chi abbia appiccato l’incendio.

Ancora fiamme in Salento e, questa volta, a essere preso di mira è stato il capoluogo Lecce. Ad andare in fumo, però, non si è trattato questa volta un’autovettura o di un mezzo, bensì di cassonetti dei rifiuti.

Nella nottata appena trascorsa, presso il complesso “Case Magno”, sito nei pressi del ponte di Novoli, è stato appiccato il fuoco ai contenitori per la raccolta differenziata.

Non appena i residenti si sono resi conto di quanto stesse succedendo hanno allertato i Vigili del Fuoco che, giunti prontamente sul posto, hanno domato il rogo. Sembrerebbe che questa non sia la prima volta e altri casi si siano verificati nel corso dei mesi scorsi.

Insieme ai Caschi Rossi sono giunti anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso per acquisire elementi utili al prosieguo delle indagini. Utili alle investigazioni potrebbe essere la visione delle immagini di eventuali sistemi di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: