
E’ stata una nottata intensa quella trascorsa dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce quella appena trascorsa.
Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca l’1:55, una squadra di “Viale Marche”, è intervenuto nel comune di Maglie, in via Lecce, presso il Campo Sportivo, per un incendio all’interno di un deposito adibito alla custodia di attrezzature sportive e materiali vari.
L’intervento dei Caschi Rossi, ha fatto sì che si estinguessero le fiamme e si mettesse in sicurezza in sicurezza l’area, impedendo la propagazione dell’incendio e ulteriori danni a persone e cose.
Trascorsa poco più di un’ora, alle 03:27 circa, un’altra squadra è intervenuta a Matino, in Strada Vicinale Via Vecchia Gallipoli 35, per il rodo di un’autovettura, una Renault Kadjar.
Anche in questo caso, il pronto intervento ha consentito di domare le fiamme e scongiurare pericoli per l’incolumità pubblica e privata
Le cause di entrambi gli incendi sono in corso di accertamento. Sul posto presenti i Carabinieri delle rispettive Stazioni per i rilievi del caso.