Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Merine, prendono fuoco le balle di fieno. L’intervento dei Caschi Rossi scongiura il peggio

by Redazione
7 Settembre 2020 10:06
in Cronaca
0

Ci è voluto il pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce per evitare che la situazione diventasse ancora più complicata causando danni ulteriori. A prendere fuoco in una via interna della campagna di Merine, frazione di Lizzanello, alcune balle di fieno presenti in una azienda agricola.

Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato al rogo, anche se con ogni probabilità si tratterebbe di motivi legati alle temperature stagionali e nulla che abbia a che fare con la mano dell’uomo.

Tempestiva la chiamata in centrale e l’arrivo sul posto, in Via Capoccia, dei Caschi Rossi che hanno domato le fiamme ed evitato che il fuoco raggiungesse altre zone dell’azienda agricola dove sono posizionati vari attrezzi e macchinari.

Tags: incendi
Previous Post

Dipendenti del servizio oncologico dell’Asl di Lecce in stato di agitazione: ‘Il nostro è un futuro incerto’

Next Post

Indennità covid per il personale sanitario, Fsi – Usae: ‘Mancano 3 milioni e sarebbe giusto assegnarli entro settembre’

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026