Paura in Viale Rossini, si scontrano auto e scooter. Traffico rallentato

L’incidente avvenuto nella mattinata di oggi. Ancora da capire le cause che hanno portato al sinistro che, fortunatamente non ha avuto conseguenze drammatiche. Sul posto gli agenti di Polizia Locale.

Poteva avere conseguenze drammatiche come avvenuto qualche giorno fa sulla Carmiano-Salice quando ha perso  la vita a un pensionato 65enne di Campi Salentina, fortunatamente si è tutto risolto con un grande, grandissimo spavento e nessun effetto tragico.

Poco fa, in Viale Rossini, in un incidente si sono scontrati due automezzi, una Fiat Panda di colore arancione e uno scooter. A causa dell’impatto il conducente del ciclomotore è stato sbalzato sull’asfalto, senza, però, riportare gravi danni.

Fortuna ha voluto che una’altra autovettura di grossa cilindrata e stazza, che sopraggiungeva in quel momento alle spalle dei due mezzi, nonostante la distanza ravvicinata, abbia fatto in tempo a frenare.

Non appena dato l’allarme sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti di Polizia locale che dapprima hanno svolto tutti i rilievi del caso, ascoltando, altresì, eventuali testimoni che hanno assistito all’avvenimento e poi si sono messi all’opera per regolare la circolazione stradale congestionata a causa del sinistro.

Spetterà loro fare luce sulle cause che hanno portato allo scontro.



In questo articolo: