Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ruba jeans e infradito all’interno dell’Ovviesse, denunciata 37enne ucraina

by Redazione
9 Giugno 2018 10:57
in Cronaca
0

Nel pomeriggio di ieri, una Volante della Quesdtura di Lecce, è stata inviata in via Papa Giovanni Paolo II, presso il negozio “Oviesse”, ubicato all’interno del centro commerciale “Centrum”, in quanto, il personale addetto alla vigilanza ha fermato una donna resasi responsabile di un furto.

I fatti

La persona addetta alla vigilanza ha raccontato agli agenti che, mentre era intenta a svolgere la propria attività lavorativa di sorveglianza, all’interno del rivenditore di vestiario ha notato una donna che, con fare sospetto, si aggirava tra i diversi reparti e, a seguito dell’atteggiamento equivoco a preso la decisione di  seguirla fino al momento in cui  l’ha vista  entrare in un camerino da uomo, portando con sé un paio di jeans.

L’addetta alla vigilanza, a quel punto, la ha aspettata all’esterno del negozio  e subito dopo l’ha vista uscire dal camerino mentre lasciava cadere per terra un’etichetta, per poi recarsi in direzione del reparto in cui sono in vendita calzature da mare dove, dopo aver preso un paio di infradito dallo scaffale, si è recata nuovamente nel camerino.

Ha quel punto è stato richiesto immediatamente l’intervento di una pattuglia mentre, nel frattempo, la vigilantes ha continuato  a seguire la donna, senza mai perderla di vista, fino al momento in cui ha oltrepassato senza problemi la barriera antitaccheggio, senza che si azionasse l’allarme, in quanto aveva staccato le etichette.

Sfortunatamente per lei, ad  attenderla all’esterno ha trovato una volante che una volta identificata nella persona di una ucraina 37enne, ha provveduto a denunciarla per furto aggravato.

Tags: furto-aggravato
Previous Post

Al reparto di oncologia pediatrica arriva Iron Man, il supereroe Marvel il 15 giugno all’ospedale leccese

Next Post

Paura in Viale Rossini, si scontrano auto e scooter. Traffico rallentato

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

“Un esempio per tutti i ragazzi”: la storia di Giulia Giannachi, la neolaureata festeggiata dalla Provincia di Lecce

by Redazione

Giulia Giannachi, 23enne con sindrome di Down, si laurea a Milano e viene premiata dal presidente della Provincia di Lecce...

Otranto

Colpito in mare da un malore, muore l’ex assessore Fernando Coluccia. Tragedia a Otranto

Birra e Sound 2026, “I Love 80s/90s Party” con Sandy Marton, Ice MC e Miranda

Centro di Medicina Iperbarica del ‘Vito Fazzi’, il bilancio del primo anno di attività

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026