Auto contro moto in Via Don Minzoni a Lecce, conducente della due ruote trasportato in ospedale

Il motociclista è stato trasportato presso il “Vito Fazzi” di Lecce, sul luogo dell’accaduto, oltre ai sanitari del 118, gli uomini delle forze dell’ordine.

Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote che, una volta giunta l’ambulanza, è stato trasportato urgentemente presso l’ospedale “Vito Fazzi”. E’questo il bilancio di un sinistro stradale avvenuto  a Lecce, quasi in centro.

Poco fa, in Via Don Minzoni, nei pressi dell’Istituto Scolastico “Marcelline”, si è verificato un brutto incidente che ha visto coinvolte una motocicletta e un’autovettura.

Da una prima parziale ricostruzione, sembrerebbe che il conducente della due ruote, una Kavasaki, nell’intento di superare una fila di auto, si sia scontrato frontalmente con un altro mezzo, una Ford Fiesta proveniente dal lato opposto e, dopo l’impatto, sia caduto rovinosamente sull’asfalto.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi in loco, hanno trasportato il moticoiclista, ripetiamo, presso il nosocomio leccese.

Sul luogo dell’accaduto anche gli uomini delle forze dell’ordine che, hanno ascoltato testimoni che hanno assistito alla scena e compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza i fatti. Contestualmente, hanno regolato il traffico rimasto congestionato dell’incidente.

 



In questo articolo: