Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Cade dal terrazzo della sua abitazione: volo fatale per un falegname in pensione

by Redazione
28 Novembre 2017 13:42
in Cronaca
0
ambulanza-118

Un ambulanza del 118

Non c’è stato più nulla da fare per O. A., falegname in pensione di Maglie, caduto dal terrazzo della sua abitazione, dove stava svolgendo alcuni piccoli lavori. Un volo di quattro metri che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

La drammatica ricostruzione dell’accaduto

Erano da poco passate le 11.00 quando, per cause tutte da accertare, l’84enne è caduto dalla terrazza della sua abitazione che si affaccia su via Nicola Ferramosca, alla periferia della città. Era salito sul piano più alto per eseguire alcuni lavori quando, all’improvviso, si è consumata la tragedia.

Difficile, al momento, raccontare la dinamica esatta dei fatti, se l’anziano abbia perso l’equilibro o se sia precipitato dopo aver accusato un malore improvviso. I soccorsi sono stati immediati, ma quando i sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente per il pensionato non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto contro un’auto, parcheggiata sotto. L’84enne, infatti, sarebbe morto sul colpo rendendo vano ogni tentativo di salvargli la vita.

Sul posto si sono precipitati anche i Carabinieri della locale compagnia che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica del dramma. Presenti anche gli agenti della polizia locale.

Tags: incidenti-domestici
Previous Post

Un viaggio nelle produzioni locali, tra artigianato e musica: ritorna “Castri di Gusto”

Next Post

Trova una multa sull’auto e aggredisce due agenti, uno lo afferra per la gola. Accade a Lecce

Ultime Notizie

Attualità

Sicurezza e territorio, il Salento accoglie i nuovi marescialli dell’Arma

by Redazione

Nuovi marescialli dei Carabinieri arrivano nel Salento per il tirocinio estivo: più sicurezza per il territorio e formazione sul campo.

Autovelox nella provincia di Lecce, il calendario dei controlli della prossima settimana

Spiagge accessibili a Salve. Inclusione, sicurezza e tutela del litorale

Alessandra Amoroso (Ph Marco Perulli)

Notte della Taranta 2026, Alessandra Amoroso ospite d’eccezione a Melpignano

Animali nei secchielli in spiaggia, l’appello di Andrea Guido contro le “prigioni d’acqua”

Nuovo nido di Caretta caretta a Porto Cesareo, la costa salentina si conferma oasi per le tartarughe

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026