Incidente mortale sulla Miggiano – Taurisano. Perde la vita una donna di 37 anni

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 374 che collega Miggiano a Taurisano, nel territorio di Ruffano. La donna era alla guida di una moto

Gravissimo il bilancio dell’ennesimo incidente sulle strade del Salento. A perdere la vita una donna di 37 anni che, a bordo di una moto di grossa cilindrata, per cause ancora da stabilirsi, si è schiantata contro un’autovettura che procedeva in senso di marcia contrario.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 374 che collega Miggiano a Taurisano, nel territorio di Ruffano.

Nulla da fare per la donna, Chiara di Credico, 37 anni, originaria di Casarano, che ha perso la vita sul colpo nel fortissimo impatto. Fatali le lesioni provocate dallo scontro tra i mezzi.

Dalle prime ricostruzioni sembra che Chiara, a bordo di una Ducati Monster, stesse seguendo un amico sulla provinciale 374 quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a scivolare sulla corsia opposta. Proprio in quel momento passava in senso di marcia contrario una Renault che ha colpito in pieno il mezzo e la donna sull’asfalto. Troppo gravi, come dicevamo, le ferite per poter fare qualcosa: gli uomini del soccorso hanno potuto solo riscontrare la morte di Chiara.



In questo articolo: