Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Perde il controllo dell’auto e sbatte sulla ringhiera del marciapiede, illesi una donna e un bambino

by Redazione
8 Aprile 2019 16:36
in Cronaca
0

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio sulla rotatoria di viale Rossini, a pochi passi dall’ex ospedale Galateo, dove si è verificato un terribile incidente stradale. Strando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una donna al volante di una utilitaria avrebbe perso il controllo dell’auto, andando ad abbattere una delle ringhiere che delimitano il marciapiede.

A chiedere aiuto sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, temendo il peggio. Fortunatamente, la conducente non ha riportato ferite gravi, ma è stata comunque soccorsa dai mezzi dello Spoke del “Vito Fazzi” di Lecce.

Illeso, fortunatamente, il bambino che viaggiava con lei. Toccherà agli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi di rito, ricostruire l’accaduto e tentare di capire quali siano state le cause del sinistro. Sembrerebbe che all’origine della strerzata, che ai testimoni è sembrata improvvisa, ci sia un colpo di sonno. Ipotesi su cui bisognerà fare luce.

Fortunatamente, ecco perché abbiamo parlato di tragedia sfiorata, nel punto dell’impatto del veicolo sul marciapiede non c’erano passanti. Una fortuita casualità dal momento che si tratta di un luogo ‘frequentato’ a pochi passi dall’attraversamento pedonale che conduce alla fermata del bus, dal lato opposto.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti. Per permetterere i rilievi si è formata una lunga coda di auto, ma nel giro di poco tempo tutto è tornato alla normalità.

Tags: incidente-stradale
Previous Post

Cede la droga a un assuntore, ma gli agenti assistono alla scena. In manette 34enne di Ugento

Next Post

Volley, l’Ecotecnica Copertino ritrova il sorriso. Corridonia al tappeto

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026