Scontro all’alba tra auto e furgone sulla Gallipoli-Nardò, gravi due persone

Si tratta di due militari della Marina. Lo scontro alle prime luci dell’alba. I feriti sono stati trasportati in condice rosso in ospedale.

ambulanza-118

Lo scontro all’alba e il trasporto d’urgenza in codice rosso in ospedale. È di due feriti gravi il bilancio dell’incidente avvenuto nella prima mattinata di oggi sulla Strada Provinciale 17, la Gallipoli-Nardò, nei pressi della discoteca “Quartiere Latino”.

Il sinistro ha coinvolto due mezzi, un furgone Iveco che si trovava in sosta sul ciglio della strada e una Citroen C3, a bordo della quale viaggiavano due militari della Marina.

Dopo lo scontro l’autovettura di fabbricazione francese, con a bordo i marinai, si è ribaltata e uno dei due è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre l’altro è rimasto incastrato tra le lamiere, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo.

Giunti sul posto, i sanitari del 118, hanno prestato le prime cure in loco ai feriti, per poi trasportarli d’urgenza negli ospedali di Gallipoli e Lecce.

Sul luogo dell’incidente, anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza l’esatta dinamica dei fatti.



In questo articolo: