Stavano viaggiando su uno scooter sulla Lecce-Gallipoli, quando sono stati tamponati da un’auto. Grave incidente stradale, nella notte, per due 29enni.
Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le tre, quando, per cause ancora da chiarire, la due ruote su cui viaggiavano è stata tamponata da una macchina, condotta da un uomo. I due sono stati sbalzati di sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Una volta avvenuto il sinistro è stato il conducente dell’auto a prestare i primi soccorsi ai 29enni, poi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che dopo aver soccorso i giovani in loco, li hanno condotti a sirene spiegate presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Il giovane alla guida del ciclomotore ha riportato una diverse escoriazioni non gravi, più serie, invece, le condizioni della passeggera che è stata ricoverata in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato della “Città Bella”, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
