Scontro alla periferia di Carmiano, 60enne resta incastrato tra le lamiere

L’incidente nella mattinata di oggi, sulla Strada Provinciale. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dalle lamiere.

Si è concluso con una “corsa” in Ospedale, in codice rosso, l’incidente stradale avvenuto sulla provinciale 124 quando l’orologio aveva da poco segnato le 9.10. La dinamica dello scontro tra un Fiat Doblò, condotto da un 62enne e un Daily Iveco, guidato da un ragazzo di 22 anni, non è chiara.

Toccherà agli uomini delle Forze dell’ordine ricostruire l’accaduto, ma per il più anziano la paura è stata tanta. Nello schianto è rimasto intrappolato nell’abitacolo, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Veglie per estrarlo dalle lamiere accartocciate del camioncino. I caschi rossi hanno consegnato l’uomo nelle mani dei sanitari del 118, giunti sul posto una volta che gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme, chiedendo aiuto.

Anche il 22enne, che ha riportato lievi ferite, è stato accompagnato al Vito Fazzi di Lecce per gli accertamenti del caso.

Come detto, sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine, a cui tocca il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.



In questo articolo: