Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, individuato l’autore del furto al bar Tito. Denunciato

by Redazione
24 Agosto 2017 11:10
in Cronaca
0

Gli uomini delle Volanti della Polizia di Stato, dopo un minuzioso lavoro di indagine ed approfondimento su alcuni fotogrammi del video estrapolato dalle telecamere di sorveglianza del bar Tito, sito nel capoluogo in Via Abba e svaligiato il 20 luglio del mese scorso, hanno chiuso il cerchio intorno ad un pluripregiudicato e tossicodipendente leccese del 1981.

La circostanza che il 33enne, al momento del furto, avesse cercato di nascondere le proprie fattezze indossando un casco integrale, non ha scoraggiato gli agenti che, grazie all’ausilio di un fotogramma, avrebbero riconosciuto la fisionomia dell’uomo ed un vistoso tatuaggio tribale sul braccio destro.

Nella mattinata appena trascorsa le volanti hanno individuato e condotto in Questura il D.A. dove lo stesso, avrebbe preso atto dell’inconfutabilità delle prove raccolte a suo carico e avrebbe immediatamente confessato di essere l’autore del furto di Via Abba e di altri quattro furti nei confronti di esercizi ubicati nel centro della città, tra l’altro, avrebbe consegnato, altresì, agli operatori un coltellino (modificato a mo di spadino) usato per forzare le serrature degli esercizi.

Dopo l’espletamento degli atti di rito il D.A. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Tags: denuncefurtipolizia
Previous Post

Papini, responsabilizzato della scelta di Tesoro. I tifosi? Gli dobbiamo tanto e non possiamo deluderli

Next Post

Otranto, controlli della Polizia sul territorio. Fioccano le denunce

Ultime Notizie

Calcio

Nardò–Melfi 0-0: granata spreconi, lucani solidi. Al “Giovanni Paolo II” è solo pari

by Massimo Alligri

Finisce 0-0 tra Nardò e Melfi al Giovanni Paolo II. Pareggio senza reti ricco di emozioni nella 3ª giornata di...

Auto in fiamme nella notte a San Donato, intervento dei Vigili del Fuoco

Trasporto Pubblico Locale e manutenzione dei mezzi, le preoccupate segnalazioni dei pendolari riaprono il caso STP

Gallipoli, l’Ammiraglio Donato De Carolis in visita alla Capitaneria di Porto

Controlli straordinari del territorio, il Questore emette quattro misure di prevenzione

Carabinieri: presentati i sei nuovi ufficiali del Comando Provinciale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026