Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Maglie, cocaina e bilancino di precisione in casa. Nei guai un 44enne

by Redazione
5 Marzo 2021 19:07
in Cronaca
0

Ancora un altro caso di droga nella provincia di Lecce. A finire nei guai è stato un 44enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti nella propria abitazione. Sono stati i Carabinieri della sezione radiomobile Norm della compagnia di Maglie a trarre in arresto in flagranza di reato l’uomo, a seguito della perquisizione domiciliare.

I militari, infatti, hanno perquisito la casa dell’uomo nell’ambito del servizio finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di: 50 grammi di cocaina divisa in 29 involucri; 3 pezzi di hashish per un totale di 16 grammi; 20 grammi di mannite, una sostanza da taglio; un bilancino di precisione; denaro in contanti per un totale di 380 euro, probabilmente provenienti dall’attività di spaccio; infine, materiale vario per il confezionamento.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro dagli uomini in divisa e i reperti sono stati assunti in carico e debitamente custoditi attesa di essere versati presso l’ufficio corpi reato. L’uomo è stato arrestato e sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Previous Post

Ciclista morto in un incidente sulla Gallipoli-Leuca. Il padre dell’automobilista indagato per autocalunnia.

Next Post

Castrignano dei Greci, stringe amicizia su facebook e versa dei soldi sul conto di lui. Nei guai un 29enne

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Tragedia sulla Spongano–Poggiardo: muore una donna di 44 anni

by Redazione

Una nuova tragedia della strada ha scosso il Salento nella notte tra sabato e domenica. Una donna di 44 anni...

Barca di San Pietro: il rito antico che trasforma un uovo in un messaggio

Lecce, furto nella villa del sindaco Adriana Poli Bortone. Svaligiata l’abitazione

Agguato in pieno giorno ad Aradeo, ferito a colpi di pistola 69enne

118-ambulanza

Incidente mortale a Copertino, perde la vita 44enne

Pietro Mennea, il coraggio di essere la Freccia del Sud

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026