Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scontro tra due auto a Martano, una esce fuori strada. Due feriti in codice rosso

by Redazione
17 Giugno 2019 10:19
in Cronaca
0

È di poco fa l’incidente che ha coinvolto due automobilisti nel comune di Martano. A fare da teatro al sinistro è stato l’incrocio tra via Mameli e via Calimera. Non è chiaro come le auto, due utilitarie – una Toyota scura ed una Opel Agila bianca, si siano scontrate, forse il mancato rispetto della segnalazione semaforica che regola l’incrocio.

In seguito allo scontro, la Toyota è uscita fuori strada, con molta probabilità perchè spinta dall’urto, per poi ribaltarsi in una delle campagne adiacenti.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri e i primi soccorsi che hanno immediatamente trasportato gli occupanti delle vetture in ospedale, in maniera preventiva.

Le due ambulanze giunte sul luogo dell’incidente hanno assegnato codice rosso ai malcapitati che pare non siano di Martano. Per fortuna, una volta giunti in ospedale, i sanitari hanno potuto accertare che non si trattasse di gravi ferite.

Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio dei militari dell’Arma.

Tags: incidente-stradale
Previous Post

Ruba computer, hard disk e materiale informatico nei municipi salentini, in carcere 51enne di Ugento

Next Post

Auto impazzita si schianta in una stazione di servizio, tragedia sfiorata per una donna al distributore di benzina

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026