
È di una donna morta il bilancio di un nuovo tragico incidente avvenuto sulle strade del Salento. A perdere la vita la 32enne Chiara Durante alla guida di un’Alfa Romeo 159 che ha impattato una trebbiatrice.
Erano da poco passate le 21.00 di lunedì 19 giugno sulla strada che collega Copertino a Galatina, quando per cause ancora da chiarire si sono scontrate un’autovettura e una trebbiatrice. Sulla macchina viaggiava una coppia, marito e moglie. Ad avere la peggio la donna di 32 anni; quando sono giunti sul posto i mezzi di soccorso hanno capito immediatamente la gravità dell’impatto visto che la parte anteriore del mezzo si era accartocciata.
I sanitari del 118 hanno provato a rianimare la vittima, ma per lei non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate a seguito dello schianto e altro non hanno potuto fare, quindi, che constatare il decesso.
Grave anche il marito che è stato trasportato in Codice Rosso, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce
Sul posto anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno compiuti tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause che hanno portato ai fatti.