Nardè². Investita, cade per terra e batte la testa: è¨ grave

Sarebbe in condizioni gravi la donna neretina investita accidentalmente da un auto, ieri sera, intorno alle 21.15; avrebbe riportato una brutta ferita alla testa dopo esser caduta a seguito del violento impatto.

Sarebbe in condizioni gravi la donna neretina investita accidentalmente da un auto, ieri sera, intorno alle 21.15; avrebbe riportato una brutta ferita alla testa dopo esser caduta a seguito del violento impatto. Sul posto, sanitari del 118 e agenti del Commissariato locale di Polizia.

Sarebbe caduta sull’asfalto dopo il bruttissimo impatto contro una vettura, proprio mentre attraversava le strisce pedonali. Un incidente stradale dalle dinamiche ancora da stabilire con precisione, sebbene le condizioni della vittima, una donna neretina, sarebbero tutt’altro che da sottovalutare. L’episodio è accaduto a ieri a Nardòintorno alle 21.15, in una via del paese salentino.

​Ad investire accidentalmente la signora – che poi ha battuto il capo con violenza, riportando peraltro una notevole ferita – una Renault Scenic condotta da un giovane del luogo; sul posto, poco tempo dopo il sinistro, sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. E più avanti, per i rilievi del caso, anche una pattuglia del Commissariato locale di Polizia, cui ora spetterà stabilire con precisione i particolari della vicenda.



In questo articolo: