Operazione “Eyes in the Sky”, l’unità cinofila incastra per droga la vedova di un pluripregiudicato

Nell’ambito dell’operazione condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, la donna è stata trovata in possesso di più di 11 grammi di droga.

Continuano incessanti le attività antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale che, per questo, servizio hanno schierato un elicottero del 6° Nec di Bari, Due Unità cinofile e i carabinieri elitrasportati “Puglia”. E l’operazione che porta il nome di “Eyes in the Sky” ha dato i suoi frutti.

A finire in manette grazie all’intervento dei nuclei cinofili a Lecce, è stata Marcella Masiello, vedova del pregiudicato Massimo Vitale, detto “Zio Peppe”. La donna è stata trovata in possesso di 11,65 grammi di cocaina, suddivisi in 24 dosi. A dare l’apporto decisivo all’operazione sono stati i due cani dell’unità cinofila del Comando di Modugno, “Zilo” e “Lax”.

A seguito della perquisizione dell’abitazione, infatti, grazie alla presenza dei cani al fianco delle forze dell’ordine, la sostanza stupefacente è stata ritrovata in casa della 49enne originaria di San Pietro Vernotico, e poi sequestrata. La donna è stata arrestata in flagranza di reato e tradotta nel carcere di Lecce.

Continuano gli arresti

Un altro arresto a Lecce, questa volta ad opera dei Carabinieri della Stazione di Santa Rosa. A finire in manette è stata Maria Dell’Anna, 38enne di Lecce, a seguito dell’ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Lecce. La donna dovrà espiare 3 anni e 10 mesi di reclusione per associazione a delinquere per traffico di sostanze stupefacenti. Una volta arrestata, è stata tradotta presso il carcere di Lecce.



In questo articolo: