Ore d’ansia a Cutrofiano. Scomparsa mamma 25enne

Rosa Bandello è uscita da casa nella mattinata di ieri per recarsi al lavoro e da allora non si hanno più sue notizie. Ritrovata alla periferia del paese l’autovettura.

Sono vere e proprie ore d’ansia quelle che stanno vivendo i familiari di Rosa Bandello giovane mamma 25 della quale, da ieri, non si hanno più notizie.

Sembrerebbe che la donna, nella mattinata di ieri, sia uscita da casa per recarsi al lavoro, dove, però, non è mai giunta.

La notizia della sua scomparsa intorno alle ore 13.00, quando, il titolare dell’esercizio commerciale di frutta e verdura presso cui la donna è impiegata, ha telefonato alla famiglia per avvisare che Rosa non si era presentata.

Immediatamente sono scattate le ricerche. L’autovettura della ragazza è stata ritrovata in una zona periferica della città e sembrerebbe che all’interno vi fossero la borsetta con i documenti e il telefonino cellulare.

Inoltre, sembrerebbe che qualcuno l’abbia vista camminare nelle zone che insistono sulle campagne tra Cutrofiano e Casarano.

Rosa Bandello è alta, magra, occhi e capelli castani.

Chi avesse sue notizie può contattare i numeri di telefono 3283280524; 3208011364; 3289771364, oppure rivolgersi alle Forze dell’Ordine.



In questo articolo: