Gustavo, ‘Ottimista di natura. Continuando così lotteremo per la promozione diretta’

Parla l’esterno arrivato in Salento nel corso del mercato di riparazione che non nasconde la soddisfazione per essere giunto a Lecce. Proseguono gli allenamenti. Ancora in differenziato Bogliacino.

Mentre proseguono le voci circa diverse cordate disposte ad acquistare l’Unione Sportiva Lecce, continua la preparazione dei giallorossi in vista del posticipo di lunedì sera che vedrà opposti gli uomini di mister Alberto Bollini al Messina.

Nella giornata di ieri i salentini hanno svolto un doppio allenamento. Nel corso delle sedute di ieri, hanno lavorato in differenziato Bogliacino, Doumbia e Vinetot.

”Mi alleno con impegno ogni giorno per essere titolare nella giornata in cui  si gioca la partita. Senza ombra di dubbio sono rimasto contento di essere stato impiegato dal primo minuto contro la Paganese, mi sentivo pronto ed avevo ben lavorato in settimana”, ha affermato l’esterno d’attacco Gustavo che venerdì contro la compagine campana ha fatto il suo esordio dall’inizio.

“Continuerò sempre a dare il massimo nel corso degli allenamenti nella speranza di conservare il posto, anche se poi, le scelte, le compie sempre l’allenatore che tutti rispettiamo.

Sono quattro anni che gioco in Italia e ho vissuto belle esperienze da Salerno a Novara. Ora sono entusiasta di questa nuova avventura, qui ho trovato una tifoseria molto calda.

Prima della sfide vinte con Savoia e Paganese eravamo fuori dalla zona Play Off. Sono ottimista di natura, ma posso tranquillamente affermare che, proseguendo di questo passo, si potrà arrivare a fine campionato e lottare per la promozione diretta.

Con mister Bollini mi sto trovando bene, ha una grande voglia di lavorare e quando parla trasmette energia.

Oggi in programma un’amichevole pomeridiana contro la formazione Berretti allenata da mister Sandro Morello.



In questo articolo: